l’Artista

L’artista nasce a Venezia il 26 maggio 1968, la passione per l’arte emerge sin dalla tenera età. Per anni la sua pittura è dedicata alla rappresentazione del mare in tutte le sue forme e in tutti i suoi colori, fino ad arrivare a rappresentare l’essenza della femminilità. Con questa sua idea travolge il pubblico femminile trasmettendo grazia, eleganza e sensualità in ogni sua opera. Usa svariati materiali tra cui: polvere di marmo, tessuti, glitter, resine, swarovski, colori acrilici ed olio.

Alcune partecipazioni: Galleria Spazio Porpora Milano, “Dono dell’Umanità” Milano, Hotel Doubletree Hilton Milano, Golf club di Lecco, International Art Expo Villa Borromeo, Le cup S. Martin Lugano, Villa Geno Como

Vive e produce vicino al lago di Como, a Valmadrera. Da poco sta stringendo rapporti oltre oceano con il mondo dell’arte internazionale. La sua passione rimarrà sempre stare a contatto con le “sue signore del mattino” in un caffè di proprietà in cui dipinge.

le mie opere nascono solo grazie al contatto umano con le persone. Non ho mai smesso di lavorare a contatto con il pubblico. Io sono quello. Di recente ho comprato il piccolo bar in cui lavoravo.  Così lo utilizzo per pitturare e come vetrina. Ogni artista ha la necessità strutturale di trovare un proprio ambiente, sia esso una spiaggia sul mare, una vista di una collina. Io devo stare con la gente che mi da energia e calore. Trovo tutto questo con le mie signore che vengono a fare colazione e mi raccontano le loro storie”.